In vacanza con Petit Bateau: il tour e le t-shirt in edizione limitata per tutta la famiglia

Quest’estate, Petit Bateau si unisce a Konbini, una società di media legata alla cultura pop, coinvolgendovi in un tour nelle più belle località balneari francesi. Salpate alla volta delle coste francesi con la collaborazione “Les Escales Petit Bateau”! Ci sono 6 località da visitare, 6 stemmi araldici personalizzati e 6 esclusive T-shirt in edizione limitata, per donna, uomo e naturalmente bambino!

Vivrete in una vera atmosfera di vacanza… il calore della sabbia, il gusto del sale, la sensazione del sole sulla pelle, lo sciabordio delle onde… queste località balneari francesi hanno un sapore davvero molto speciale. Facendo gioco di squadra con Konbini, Petit Bateau ha scelto 6 mete per ispirare il design delle sue T-shirt: Saint-Jean-de-Luz, Le Cap Ferret, Trouville sur Mer, Port-Cros, Carnac e… Parigi!

Perché – non dimenticate – la capitale francese, durante l’estate, ha anche una propria spiaggia. Gli stemmi dei 6 porti iconici scelti, presentano tutti una barca, sostituita, per questa collezione, dall’imbarcazione di Petit Bateau. Questo stravolgimento firmato in collaborazione con Konbini per la T-shirt classica bianca di cotone della maison, è sia provocante che di tendenza. La collezione arriverà nei negozi all’inizio di luglio.

Le 6 T-shirt saranno disponibili a partire dal 6 luglio 2015 presso selezionati punti vendita Petit Bateau e sullo store online. Da €19 (4-12 anni) a € 29.

Change privacy settings