Jonas Berami e Rama Lila sono tornati insieme? Il nuovo gesto della coppia di Uomini e Donne

Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati: la notizia è stata comunicata qualche tempo fa sulle loro pagine Facebook ma, da quel momento, le cose potrebbero essere cambiate. Jonas e Rama stanno tornando insieme? Sembravano avere tutti i presupposti per costruire una famiglia insieme ma, per la tristezza dei loro fan, la loro storia è arrivata al capolinea. Ecco, però, cosa c’è di nuovo.

Perché Jonas e Rama si sono lasciati?

Ma cos’è successo davvero tra Jonas e Rama? La ragazza è stata ospite insieme all’amica e collega Sharon Bergonzi del programma Non Succederà Più condotto su Radio Radio da Giada Di Miceli e, in quell’occasione, ha parlato anche della sua storia d’amore con Jonas. E’ davvero finita? Rama ha confessato “Non mi aspettavo la fine di questa relazione”, e ha poi ammesso di essere ancora innamorata di Jonas Berami. Secondo quello che ha lasciato intendere, però, la loro storia d’amore non è ancora finita del tutto e i due dovrebbero ancora incontrarsi per chiarire alcune cose del loro rapporto.

Jonas e Rama sono tornati insieme? L’indizio

Da parte dell’ex tronista non sono arrivati commenti alle parole di Rama ma, poche ore fa, i fan hanno notato un cambiamento di comportamento: si sono infatti accorti che Jonas ha ricominciato a mettere “mi piace” alle foto di Rama su Instagram. Cosa significa? Jonas e Rama si stanno riavvicinando? Probabilmente dopo le dichiarazioni di Rama hanno ricominciato a sentirsi e a provare di nuovo a stare insieme.

Staremo a vedere!

Leggi:

LA RISPOSTA DI JONAS ALLE CRITICHE

JONAS E RAMA DOPO LA SEPARAZIONE ANNUNCIANO COSA STA SUCCEDENDO

ALDO E ALESSIA SVELANO ALCUNI DETTAGLI DI UOMINI E DONNE

Change privacy settings