Vacanze in Sardegna: regali La stupenderia in alcuni hotel di lusso di Porto Cervo

La stupenderia, noto brand luxury childrenswear, ancora una volta stringe un’importante collaborazione con una prestigiosa e affermata realtà nel settore alberghiero di lusso.

Dopo la partecipazione come sponsor tecnico ad alcuni eventi dell’ Hotel Château Monfort di Milano, per i quali erano stati creati degli Special Gift Kit per i clienti più piccoli, il noto brand milanese approda negli alberghi della Costa Smeralda.

La stupenderia, già protagonista nella bellissima Promenade du Port con una prestigiosa boutique, si affianca alla nota catena di alberghi di lusso The Luxury Collection – Starwood Hotels & Resorts. Quattro alberghi della catena, l’ Hotel Cala di Volpe, l’Hotel Pitrizza, l’Hotel Romazzino e l’Hotel Cervo omaggeranno le piccole lady della loro clientela con dolcissime borse in vimini decorate da un grande fiocco in rafia e dal cuoricino logato della collezione della SS15 della griffe.

In ognuno di questi alberghi sarà anche presentata una bellissima shopping window dedicata al brand. Il piano strategico di comunicazione, come anticipato a Gennaio, prosegue la sua pianificazione, promettendo ancora molte novità.

Change privacy settings