Guendalina Tavassi al sesto mese di gravidanza: “Il mio segreto per rimanere in forma”

Guendalina Tavassi si prepara all’arrivo del suo terzo bimbo e si gode un po’ di relax al mare con la sua famiglia: quale occasione migliore per scattarsi qualche selfie in costume? L’ex gieffina è al sesto mese di gravidanza ma, il pancino, quasi non si vede. Qual è il suo segreto per rimanere in forma?

Guendalina Tavassi si trova in questi giorni al mare insieme al marito Umberto D’Aponte, alla loro figlia, la piccola Chloe (nata nel 2013), e a Gaia, la piccola nata 11 anni fa dalla relazione con Remo Nicolini. Ora l’ex gieffina si prepara all’arrivo di un nuovo bebè in famiglia: sarà un maschio, si chiamerà Salvatore e nascerà tra tre mesi.

Nelle foto che la Tavassi condivide sulle sue pagine social si nota, però, che la futura mamma-tris è in ottima forma nonostante i suoi sei mesi di gravidanza. Qual è il suo segreto? I fan le chiedono: “mi daresti consigli per un avere un fisico così perfetto e per le smagliature?! Un bacione al pancino.” Guendalina ha spiegato di non fare niente di particolare per mantenersi in forma, ma di passare “solo tanto tempo dietro le bimbe.”

Congratulazioni!

Change privacy settings