Gli animali della Preistoria: torna la collezione firmata De Agostini

Dal 25 luglio, a grande richiesta, è tornato in edicola l’opera “Gli animali della Preistoria”, firmata De Agostini Publishing. Pterodattili, mammut, tirannosauri, anchilosauri e stegosauri saranno i simpatici e divertenti protagonisti di un appassionante viaggio nel tempo, alla scoperta dei segreti dei dinosauri e di tutti gli animali della preistoria.

Dopo il grande successo dei titoli dedicati agli animali della fattoria, a quelli del bosco e agli animali selvaggi, De Agostini Publishing torna con “Gli Animali della Preistoria”, una collezione che ha avuto successo in Italia, Spagna, Polonia, Brasile, Francia e UK, l’unica che consente di creare un intero playset preistorico, tutto a misura di bambino e con tanto di vulcani, caverne, alberi e piante, per inventare mille nuove avventure e conoscere da vicino gli abitanti della Terra di milioni di anni fa.

Le riproduzioni dei dinosauri hanno espressioni così simpatiche e amichevoli che persino il T-rex potrà diventare il migliore amico dei bambini. Tutti gli animali della preistoria saranno quindi i compagni di gioco per nuove e divertenti avventure tutte da inventare. Non solo: tutte le diverse specie sono rappresentate dall’intera famiglia al completo, con mamma, papà e “baby-sauro” di turno.

Gli 80 fascicoli non sono solo gioco: insieme a ciascun dinosauro ci sarà infatti un libretto illustrato, ricco di disegni, informazioni, curiosità, quiz, storie divertenti e avventurose che hanno come protagoniste tutte le creature della preistoria. Grazie a questa collezione, i piccoli lettori potranno scoprire per esempio qual è la giornata tipo di un T-Rex o quanto veloce corre un velociraptor.

L’opera “Gli animali della preistoria” è divisa in quattro aree tematiche:

  • Dinosauri Carnivori
  • Dinosauri Erbivori
  • Animali Volanti
  • Animali Preistorici

Sarà inoltre possibile partecipare, dal 25 luglio al 25 settembre, al concorso “Trova il T-Rex d’oro”, dove si potranno vincere fantastici premi.  Ma non è finita qui perché tutti gli abbonati riceveranno oltre ai fascicoli e ai relativi personaggi, anche dei regali esclusivi come il simpatico cappellino con la cresta e gli occhietti dello Stegosauro e l’utilissimo zainetto degli Animali della Preistoria.

Inoltre tutti coloro che si abboneranno potranno arricchire la collezione con altri animali e ambienti aggiungendo solo un euro al costo del fascicolo a partire dalla quarta uscita.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip