Anticipazioni Squadra Antimafia 7 nuove puntate: il segreto nascosto nella tomba di Leonardino

Svelate le anticipazioni delle nuove puntate di Squadra Antimafia 7. L’attesa si fa sempre più forte e, dopo aver scoperto quello che succederà, i fan della serie tv Mediaset non vedono l’ora di poter guardare con i loro occhi i protagonisti di SAM 7 e le loro nuove vicende. Ecco le anticipazioni.

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) non riuscirà più a seguire la legge e, dovendo abbandonare una volta per tutte la Duomo, deciderà di indagare da solo sull’organizzazione Crisalide. Questo costituirà per lui un grande rischio in quanto non avrà più la protezione dei suoi amici. Rachele Ragno, in questa nuova stagione, sarà ancora più pericolosa e vorrà vendicarsi di Domenico uccidendolo con le sue stesse mani. Per fare questo, la donna deciderà di stringere importanti patti con la famiglia Maglio e con Filippo De Silvia, il quale si mostrerà particolarmente ben disposto a cercare (e trovare) l’ex vice-questore il prima possibile. De Silvia, in realtà, non vorrà fare del male a Calcaterra ma parlargli di una notizia sorprendente e che potrebbe condizionare in modo positivo le sue ricerche.

Purtroppo, però, Rachele troverà Domenico prima di De Silvia e riuscirà a sparargli. Calcaterra verrà salvato all’ultimo minuto da Filippo De Silva, che cercherà di parlargli di una chiave che aprirebbe una cassaforte nella quale ci potrebbero essere le prove della collaborazione Crisalide-Stato-Mafia. Ma dove si trova questa chiave? Nella tomba di un bambino! Sarà quella di Leonardino Abate? Il piccolo non è morto? Il mistero si infittisce.

Change privacy settings