Amedeo e Alessia, grandi progetti dopo Temptation Island 2: “Ora siamo pronti per…”

E’ passato già qualche giorno da quando abbiamo finalmente la certezza che Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono usciti insieme da Temptation Island 2. Durante l’ultima puntata, i fan della coppia sono rimasti con il fiato sospeso prima di scoprire che Amedeo stava preparando una bellissima sorpresa alla sua Alessia. Com’è la loro vita ora? Quali progetti hanno? Ecco cosa hanno raccontato Amedeo e Alessia.

Amedeo e Alessia dopo Temptation Island 2

Subito dopo la messa in onda della puntata finale di Temptation Island, Amedeo e Alessia hanno scritto sulle loro pagine Facebook ufficiali per raccontare cosa sta succedendo tra di loro e, soprattutto, quali sono i loro progetti per il futuro. Ecco le parole di Alessia: “Sono successe tantissime cose in questo percorso .. Belle, brutte, divertenti, tristi, commoventi .. Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo! GRAZIE DI CUORE a tutti coloro che mi hanno seguito, sostenuto, consigliato e anche criticato perché se le critiche son costruttive aiutano a migliorarci! Spente le telecamere abbiamo continuato a viverci la nostra storia d’amore da dove l’avevamo interrotta più forti che mai Ps: La scelta di questa foto per dirvi che ancora per un po’ gli farò pagare quei piccoli errori commessi sull’isola. Vi abbraccio forte”

Temptation Island 2: Amedeo confessa ad Alessia di amarla

Amedeo, invece, ha spiegato: “Ed eccoci qui.. Di nuovo noi o meglio sempre noi.. Un percorso fatto tra alti e bassi, incomprensioni, ma l’amore non é stato mai messo realmente in dubbio…  Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia. Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi! Un bacio, Amedeo”

Ora Amedeo e Alessia sono finalmente pronti per la loro nuova vita insiemeCongratulazioni!

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DELLA PUNTATA DI IERI SERA!

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip