Il messaggio inaspettato di Amedeo per Alessia dopo Temptation Island: la reazione di lei

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo Uomini e Donne e Temptation Island, e aver passato la loro prima vacanza insieme, si sono lasciati. Ma facciamo un passo indietro alla loro estate: tra mare, sole e serate in compagnia, non hanno mai perso occasione per ribadire quanto era forte il loro amore. Solo qualche settimana fa, hanno scritto sulle loro pagine Facebook un messaggio che ha stupito tutti i loro fan: ecco di cosa si tratta.

Amedeo e Alessia dopo Temptation Island

Amedeo e Alessia hanno superato brillantemente le prove a Temptation Island: dopo un primo momento in cui l’ex tronista sembrava nutrire qualche dubbio sui suoi sentimenti per Alessia, è bastata una canzone per fargli capire che quello che prova per la fidanzata è vero amore. E così, dopo il loro incontro nel corso dell’ultima puntata (registrata il 28 giugno) non si sono separati un attimo: serate, vacanze e momenti passati in famiglia, Amedeo e Alessia dopo Temptation Island sono stati sempre insieme.

La dedica di Amedeo per Alessia in vacanza a Capri

Durante la loro vacanza a Capri, in particolare, Amedeo ha ricordato i giorni passati a Temptation Island e, facendo una romantica dedica d’amore alla fidanzata, ha scritto su Facebook: “Il paradiso a volte è dietro l’angolo. Capri un’isola fatata… Questa di sicuro non è una Temptation Island.” E Alessia su Instagram, di tutta risposta, ha pubblicato una foto con Amedeo scrivendo: “Se ti perdi nei suoi occhi sei nel posto giusto.”

Ora però, purtroppo, l’idillio è già finito.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE ULTIME FOTO DI AMEDEO E ALESSIA INSIEME!

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip