Amedeo e Alessia si sono lasciati: il tronista spiega cos’è successo con l’ex fidanzata

Grande colpo di scena nella scorsa registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati. Ma cos’è successo davvero a questa coppia? A inizio estate li avevamo lasciati più innamorati che mai nell‘ultima puntata di Temptation Island 2. Cos’è successo? Dopo le prime parole di Alessia, nelle quali annunciava di essere single, ecco che anche Amedeo dà la sua versione dei fatti.

In occasione di una delle sue ultime serate, Amedeo ha spiegato come stanno le cose con Alessia e, soprattutto, come sta vivendo questo nuovo periodo della sua vita. In uno dei video pubblicati sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato: “A prescindere dall’esperienza che fai, ti stimano per la persona che sei e dalle scelte che si prendono. Giuste o sbagliate. L’importante è fare delle esperienze nel migliore dei modi. Sfido chiunque a non aver voluto fare un’esperienza del genere e a prendersi il meglio da quello che c’è. A fare un bagaglio d’esperienza forte dalle cose brutte che ti formano il carattere e ti fanno crescere. Amo essere giudicato per il bravo ragazzo e non come tronista. Che, alla fine, è un’etichetta”.

E riguardo alle critiche ricevute per la fine della sua storia con Alessia, lo stesso Amedeo ha scritto sulla sua pagina Facebook: “A chi mi vuole male dico cinque parole: “Ce la farò lo stesso”. A chi non frega niente di me dico due parole: “Tanti saluti”. A chi mi vuole bene dico una sola parola: “Grazie”.”

Cosa ne pensate? Secondo voi Amedeo e Alessia torneranno insieme o la parola fine, questa volta, è più definitiva che mai? Staremo a vedere!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO INASPETTATO DI AMEDEO PER ALESSIA DOPO TEMPTATION ISLAND

NICOLE MAZZOCATO CONTRO AMEDEO, LE SUE PAROLE

AMEDEO TORNA DALLA TENTATRICE CHIARA? IL COLPO DI SCENA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip