Negozi per bambini a Genova: la nuova apertura dello store Zgeneration

Zgeneration, marchio storico del Gruppo Zannier, multinazionale francese della moda bambino, ha inaugurato un nuovo punto vendita a Genova all’interno della Stazione Piazza Principe, raggiungendo così il totale di 175 store in Italia e 600 negozi in tutto il mondo.

Dopo gli opening dello scorso anno, oltre 40 negozi sono stati coinvolti in un’operazione di restyling. Il nuovo concept riesce a fondere sapientemente tradizione e modernità e l’intero know-how del marchio si riflette in ogni store. Anche il nuovo negozio genovese rispecchia le peculiarità del nuovo concept : calore, eleganza, delicatezza e materiali caldi conferiscono un tocco di raffinatezza all’interno di un location estesa su una superficie di 90mq tutta da scoprire. Le pareti color tortora, l’illuminazione calda e l’impiego di materiali naturali come il legno rendono ancora più accogliente ed elegante lo spazio che ospita le collezioni.

L’offerta disponibile è completa e in grado di soddisfare tutte le esigenze della “generazione” da 0 a 14 anni: il neonato, la prima infanzia, l’universo bambina e il mondo bambino, identificati rispettivamente dalle Collezioni Grain de Blé, Lisa Rose e YCC.

Nello specifico, l’universo Grain de Blé si compone di capi indispensabili per accompagnare il bambino dalla nascita fino ai 4 anni, privilegiando qualità dei materiali, morbidezza e comfort dei tessuti. Lisa Rose, per le bambine e le giovani ragazze dai 2 a 14 anni, propone capi di tendenza dal tocco romantico e raffinato ed infine, per i maschietti dai 2 ai 14 anni, YCC offre una selezione di capi d’abbigliamento dallo stile casual con proposte sportswear.

Zgeneration, da oltre 30 anni è l’insegna di abbigliamento per bambini che non smettono di crescere!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip