Brekka presenta la collezione Autunno Inverno 2015-2016 dedicata a tutta la famiglia

Brekka è creatività a pieno ritmo, freschezza di idee e capacità di guardare le cose da una prospettiva inedita, per scoprire soluzioni funzionali e sempre innovative. Cappelli, sciarpe e guanti, insieme a tutto ciò che serve per affrontare il freddo con il massimo comfort e senza rinunciare allo stile. Brekka per la FW15.16 propone 4 linee: KNIT, FUR, ACTIVE e JUNIOR.

La collezione KNIT si ispira a un mood urban caratterizzato da un palette di colori caldi e una varietà di modelli che spazia da simpatici beanie con orecchie da gatto a cappelli con pon pon fino a raggiungere le forme più classiche dalle maglie intrecciate. La linea KNIT prevede anche una capsule tutta dedicata al Made in Italy, la ricetta è semplice: manifattura e filati pregiati totalmente italiani mixati a un pizzico di creatività creano una collezione unica declinata in tinte unite da abbinare a guanti e sciarpe.

La linea FUR per questa stagione gioca con beanie dal pon pon in eco pelliccia e modelli più classici in morbido lapin. Presenti anche i cappelli da eschimese e simpatiche moffole realizzati in pelliccia ecologica che ricordano le lontane terre della Siberia. La linea ACTIVE pensata per i più sportivi, fa parte del KNIT OUTDOOR che vede colori vivaci e stampe dagli accenti ironici: un mix di stile e innovazione per ottenere il massimo della funzionalità.
La collezione JUNIOR ripercorre tutte le linee pensate per l’adulto, con colori e fantasie divertenti rivisitate per i più piccoli.

Piumini slim fit donna, uomo e bambino, in piuma d’oca e dalle sfumature vivaci, arricchiscono la collezione di accessori FW15.16 Brekka. Novità assoluta per questa stagione, l’introduzione della linea di calzini dalle stravaganti stampe: food, smiley e righe le proposte per completare outifit di tendenza.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip