Marco Bocci: il Battesimo del figlio Enea e l’addio a Squadra Antimafia

La coppia più amata del momento è quella di Laura Chiatti e Marco Bocci. Solo qualche settimana fa giravano voci sul fallimento del loro matrimonio ma Laura Chiatti ha subito smentito pubblicando le foto di loro due insieme al piccolo Enea, da poco arrivato. Ed ecco la novità: l’attore di Squadra Antimafia e la moglie hanno festeggiato il Battesimo del loro bambino.

Laura Chiatti e Marco Bocci: il battesimo di Enea

Proprio sabato 19 settembre si è tenuto il Battesimo del piccolo Enea. La coppia, così felice e soddisfatta del loro bimbo, aveva chiesto espressamente che il battesimo si svolgesse in tranquillità insieme alla famiglia e agli amici più stretti, senza che i paparazzi disturbassero rovinando l’atmosfera famigliare. Ma purtroppo molti di loro non hanno ascoltato la richiesta, infatti si sono presentati in chiesa deludendo la giovane coppia e rovinando così una giornata bella come poteva essere quella del battesimo del loro bellissimo Enea.

Nonostante i genitori non fossero d’accordo, i paparazzi sono riusciti comunque a scattare qualche foto e proprio per questo Laura e Marco hanno deciso di batterli sul tempo pubblicando loro stessi una foto insieme ad Enea da pubblicare sui social sotto la quale hanno commentato in questo modo: “Volevamo tenere questo giorno per noi, ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea”. Una frase che connota sicuramente il comprensibile disprezzo per il poco rispetto che i paparazzi hanno avuto nei loro confronti!

Marco Bocci lascia Squadra Antimafia: l’addio di Marco Bocci

Oltre a questa giornata importante, c’è un’altra novità nella vita di Marco. Sembrerebbe che voglia lasciare definitivamente Squadra Antimafia per poter dedicare più tempo alla sua famiglia e alla crescita di suo figlio Enea. Questo anche perché vuole ritagliarsi del tempo per dedicarlo alle sue passioni: la scrittura e il teatro. Sembrerebbe che il suo primo romanzo uscirà a febbraio del 2016.

Photo| instagram.com/laurachiatti82

Change privacy settings