Uomini e Donne, Silvia Raffaele confessa: “Dopo che ho visto Fabio Colloricchio…”

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne e, nella scorsa puntata andata in onda su Canale 5, ha incontrato in studio Fabio Colloricchio. I due non si vedevano da quando, prima dell’estate, lui ha scelto Nicole Mazzocato come ragazza con la quale fare coppia fissa. Come è stato il loro incontro? Ecco le parole della tronista dopo l’incontro con Colloricchio.

Uomini e Donne, l’incontro tra Fabio Colloricchio e Silvia Raffaele

Silvia Raffaele, ormai è risaputo, è la nuova tronista di Uomini e Donne. A giugno cha concluso la precedente edizione del programma come corteggiatrice di Fabio Colloricchio; quest’ultimo ha infatti scelto Nicole Mazzocato e, ad oggi, i due appaiono più felici che mai. Ma com’è stato l’incontro con Silvia Raffaele? Ecco cosa ha dichiarato l’attuale tronista di Uomini e Donne dopo aver incontrato di nuovo il bell’argentino.

Le parole di Silvia Raffaele dopo l’incontro con Fabio Colloricchio in studio

Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Silvia ha potuto conoscere alcuni suoi corteggiatori e ha iniziato a farsi un’idea di quali potrebbero essere i suoi preferiti. In particolare, la ragazza ha particolarmente apprezzato il fatto che alcuni di loro le hanno chiesto cosa abbia provato in seguito all’incontro con Fabio. La Raffaele si è dimostrata profondamente cambiata e ancora più forte di qualche mese fa; alla domanda sulla reazione al suo incontro con Colloricchio ha infatti ammesso: “Non ho voltato pagina, ho proprio cambiato libro!”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip