Elena Santarelli non rinuncia allo sport in gravidanza e annuncia: “E’ una femmina”

Elena Santarelli ha da poco annunciato di essere incinta per la seconda volta e, finalmente, annuncia anche che sarà una bambina. Era il suo grande sogno e finalmente si è avverato: avere una femminuccia in famiglia. Dopo Giacomo, lei e il marito Bernardo Corradi sono pronti ad allargare la famiglia. Eccola che, mentre non rinuncia a qualche esercizio di Pilates, annuncia di essere incinta di una femminuccia: “Io e lei a pilates”, ha confessato la bella showgirl.

Bebè in arrivo a casa Santarelli – Corradi: la coppia avrà presto il secondo figlio. La notizia è stata data direttamente dalla bella Elena che, su Instagram, ha pubblicato una foto del pancino. L’immagine la ritrae insieme a Giacomo, il suo primo figlio, mentre le accarezza la pancia. Come didascalia alla foto ha scritto: “Siamo tutti felici #mumtobe”

La piccola nascerà a marzo e quindi Elena dovrebbe essere al terzo mese di gravidanza. Un figlio sognato e finalmente arrivato: già quest’estate, infatti, la Santarelli in un’intervista aveva dichiarato di voler ingrandire presto la famiglia. Ecco cosa aveva raccontato qualche mese fa: “Ho sempre detto che mi piacerebbe avere un altro figlio, ma se sarà quest’estate, tra tre mesi o un anno proprio non lo so. Molte persone mi dicono spesso: ‘Devi farlo in questo periodo della tua vita, altrimenti ci saranno troppi anni di differenza con Giacomo’, che adesso ha sei anni. Ma queste non sono cose che si devono fare per forza, non mi piacciono le imposizioni e nemmeno i calcoli matematici, quando si parla di figli. Un bambino non è un etto di prosciutto da comprare al supermercato. Mio marito e io faremo un altro figlio solo quando ne avremo davvero voglia”.

Congratulazioni!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip