Uomini e Donne, Silvia Raffaele svela cosa pensava dell’amore prima di Fabio Colloricchio

Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne ma, solo qualche mese fa, tutti la conoscevano per essere la corteggiatrice (e possibile scelta) di Fabio Colloricchio. Come è cambiata la vita della ragazza negli ultimi mesi? In un’intervista rilasciata al settimanale Vero ha svelato, per la prima volta, cosa pensava dell’amore prima di conoscere Fabio Colloricchio nello studio di Uomini e Donne.

Silvia Raffaele parla dei suoi primi fidanzati

Silvia è stata fidanzata per due volte ma, da quattro anni, è single e cerca l’uomo della sua vita proprio nel programma di Maria De Filippi. Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista: “Quando mi sono fidanzata per la prima volta ero molto giovane, avevo appena tredici anni. Poi ho avuto un’altra storia, durata un anno e mezzo. Durante gli ultimi quattro anni, è come se mi fossi ripresa un po’ la spensieratezza della mia adolescenza, che avevo vissuto in coppia.”

Uomini e Donne: l’uomo ideale della tronista Silvia Raffaele

Ha poi parlato del suo primo bacio: “È successo su una panchina, con un ragazzino che mi piaceva molto. Ricordo l’imbarazzo di entrambi. Ma anche la genuinità e la spontaneità tipiche di quell’età.” Ma com’è l’uomo ideale di Silvia? Quali sono le doti che sta cercando nella sua possibile dolce metà? Ecco cosa ha svelato nel corso dell’intervista al settimanale Vero: “Mi piacciono gli uomini con carattere, quelli capaci di tenermi testa. Per costruire un rapporto che duri nel tempo, occorre l’attrazione fisica, ma serve ancora di più una compatibilità caratteriale. Cerco un uomo dinamico, che mi faccia ridere e che si prenda cura di me. Mi piace insomma anche la dolcezza in un ipotetico partner”.

Ci sarà un corteggiatore che risponde a questi requisiti? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

SILVIA E IL BACIO CON RAPHAEL, TUTTI I DETTAGLI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| gossipetv.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip