Cecilia Rodriguez parla della sua vita: “Il mio rapporto con Valerio Scanu e le mie giornate con Santiago”

Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, ha già conquistato il cuore di molti italiani ma ce n’è uno, in particolare, che presto potrebbe diventare suo marito: l’ex tronista Francesco Monte. I due sognano una famiglia insieme, composta da tanti bambini: per il momento ancora nessun progetto concreto, ma qualche prova da genitori con il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez parla dell’Isola dei Famosi: “In contatto solo con Valerio Scanu”

In una recente intervista rilasciata al blog GossipGlam, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi si è confessata, parlando della sua vita privata e lavorativa. Riguardo alla sua esperienza nel reality ha raccontato: “L’isola dei famosi è stata l’esperienza più bella che io abbia mai fatto, mi ha insegnato tante cose, me ne ha fatte vedere e capire tante altre. Ma ho anche sofferto tanto, C’è un detto che dice “quello che Non ti uccide ti fortifica” …… Quindi dico SI, riferei l’isola.” Ha poi aggiunto che, tra i suoi compagni, è rimasta in contatto solo con Valerio Scanu, e ha raccontato: “Purtroppo Non riusciamo a vederci molto spesso perché lui sta a Roma io a Milano, e ognuno ha i suoi ritmi, ma quando possiamo ci vediamo. Poi col resto non ho avuto più contatti. Una volta Valerio stesso ha detto una frase mentre era sull’isola “Se saranno fiori, fioriranno” e per me così!!!”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte presto sposi?

 

Voci dicono che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte siano prossimi alle nozze, ecco cosa ha spiegato la showgirl: “Non è assolutamente vero! Per me il tempo non esiste, quando lo organizzeremo sul serio, lo saprete tutti quanti dalla mia voce. Comunque sia é un nostro progetto!!!”

Cecilia Rodriguez e il suo rapporto con il piccolo Santiago

 

Riguardo invece al piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano De Martino, ha raccontato: “Grazie a Dio riesco a passare tanto tempo con lui, questo mi permette di vederlo crescere e questo per me Non ha prezzo. Faccio quello che vuole lui, ma Non per viziarlo, ma solo per vivere momenti unici, momenti solo miei e di Santi.”

Fonte| gossip-glam.blogspot.it

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip