Grande Fratello 14: Alessandro salva Federica da una brutta caduta

Nella casa del Grande Fratello 2015 non sono mancati i festeggiamenti per il 35esimo compleanno di Alessandro Calabrese. La serata di divertimento e balli sfrenati, però, poteva avere un esito non proprio positivo. Federica, mentre stava ballando con il suo compagno del Gf, ha rischiato di cadere e farsi molto male.

I concorrenti del Grande Fratello 14 hanno brindato e mangiato la torta per festeggiare il compleanno di Alessandro. Successivamente il GF ha messo un po’ di musica e i ragazzi hanno iniziato a ballare. A un certo, punto, però, Federica è saltata in braccio ad Alessandro insieme a Barbara, ma dopo qualche passo i tre hanno perso l’equilibro.

Federica stava per picchiare violentemente la testa (facendosi probabilmente molto male), ma fortunatamente Alessandro ha avuto la prontezza di riflessi di mettere il suo braccio dietro la testa della ragazza. Lui si è solamente graffiato il braccio ma poteva andare peggio. Federica, da brava infermiera, ha medicato il braccio del ragazzo e tutti i concorrenti hanno continuato i divertimenti.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings