Grande Fratello 14: l’incontro tra Mary e Giovanni in studio, ecco cosa si sono detti

I nominati della puntata di ieri sera del Grande Fratello erano Simone, Mary e Alessandro. Insomma, i 3 concorrenti più amati della Casa e anche gli unici che stanno dando un po’ di movimento al programma. Il pubblico da casa ha deciso di eliminare l’unica ragazza al televoto: Mary.

Come ormai tutti sappiamo Mary Falconieri ha iniziato una storia con Giovanni Angiolini già dalla prima settimana e dopo sole 3 settimane sembra che il loro sentimento sia diventato davvero molto forte. Giovanni, il medico della Casa, qualche giorno fa ha dovuto lasciare la competizione per motivi di lavoro e Mary da quel momento non è stata più la stessa. Nonostante fra i due ci siano state moltissime discussioni all’interno del gioco la loro intenzione è quella di continuare la loro storia anche all’esterno.

Grande Fratello 14: l’incontro di Mary e Giovanni in studio

Ieri sera, dopo che la concorrente è arrivata in studio per essere stata eliminata, ha incontrato Giovanni. La gioia di entrambi è stata incontrollabile e appena Mary è entrata in studio la coppia è scoppiata un grandissimo abbraccio e bacio passionale. Non si sono potuti dire molto altro in quanto Alessia doveva mostrare a Mary i momenti migliori e peggiori all’interno della Casa e le critiche che le sono state fatte dagli altri concorrenti.

Andrà avanti la storia fra Mary e Giovanni? I presupposti ci sono, e sembra che entrambi vogliano fortemente continuare la loro storia all’esterno della Casa per costruire qualcosa di importante.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings