Grande Fratello 14: Federica scrive una lettera nella stanza blu, le sue parole per chi sono?

Anticipazioni puntata stasera del Grande Fratello 14: Federica si è chiusa nella stanza blu e ha scritto una lettera. Per chi è indirizzata? Il web si divide, c’è chi ipotizza che sia indirizzata ad Alessandro e chi, invece, è convinto che le sue parole siano indirizzate a Lidia Vella.

Anticipazioni Grande Fratello 14: chi esce tra Federica e Livia?

Sia la gemella che Federica sono in nomination e stasera una delle due uscirà. Nonostante la Levanto e Alessandro nei primi giorni del Grande Fratello si siano lasciati andare a baci ed effusioni, ora lui sembra essere ritornato sui suoi passi e starebbe cercando di riconquistare la sua ex fidanzata storica, Lidia. Quali sono le novità tra di loro? Alessandro avrebbe dichiarato di preferire l’uscita dalla casa della sua compagna d’avventura, Federica.

Grande Fratello 2015 novità: la lettera di Federica

Ma cosa c’è scritto nella lettera di Federica? E, soprattutto, a chi è indirizzata? Molto probabilmente scopriremo il contenuto della lettera questa sera in occasione della diretta con il Grande Fratello 14 su Canale 5. Le parole di Federica potrebbero essere indirizzate proprio ad Alessandro in risposta alla lettera che lui le ha scritto qualche settimana fa. Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora e sentire cosa ha scritto Federica.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip