Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi litigano in diretta. Si sono lasciati? Le loro parole

Ieri sera, durante la diretta del Grande Fratello 14, c’è stato un colpo di scena: una seconda eliminazione. Questa cosa ha scatenato la disperazione e la rabbia all’interno della Casa. Il concorrente da eliminare dalla competizione doveva essere scelto a catena proprio dai concorrenti del Grande Fratello. Inoltre, durante la diretta, è scoppiata una forte litigata tra Barbara e Manfredi.

Grande Fratello 14, salvataggi in diretta: polemiche per la scelta di Rossella e Barbara

Essendo stata salvata Federica dal pubblico a casa è toccato a lei e ad Alessandro, il suo compagno di squadra di cui sembra anche essere innamorata, a scegliere per primi la coppia o il concorrente da salvare. Sono decisioni molto difficili per la situazione in cui si sono trovati, ma tutto è filato liscio finché non è arrivato il turno di Barbara e Rossella, compagne di squadra che sono diventate molto amiche nel corso di queste settimane nella Casa. La loro scelta è stata molto sofferta perché da una parte dovevano scegliere fra la coppia composta da Manfredi, il fidanzato di Barbara, e Valentina, e dall’altra la coppia composta da Diego e Verdiana, grande amica di entrambe.

Barbara ha avuto un attimo di esitazione, ma dopo una lunga discussione insieme alla sua compagna Rossella ha deciso di salvare Manfredi, sperando che salvasse Verdiana al loro posto. Cosa che non è accaduta perché Manfredi ha deciso di salvare Kevin, facendo così eliminare Verdiana.

Grande Fratello 2015: la litigata in diretta tra Barbara e Manfredi

Dopo tutto questo è scoppiata una lunga discussione fra Barbara e Manfredi, che si sono arrabbiati l’uno con l’altro perché Barbara ha esitato nella scelta e perché Manfredi non ha scelto di salvare un’amica della sua ragazza. La discussione non è ancora terminata, infatti è andata avanti anche oggi, perché Manfredi non riesce a digerire il fatto che Barbara abbia esitato nella scelta. Sembra davvero molto arrabbiata con lei e Rossella sta cercando in tutti i modi di farlo ragionare e di farlo andare da lei per parlare e avere un chiarimento. Sarà forse l’inizio della fine della loro storia?

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip