Acqua sempre calda durante il bagnetto dei bimbi con Aquanest

Il momento del bagnetto è fonte di grande divertimento per il bebè e per i suoi genitori. Ma non è solo per questo che a volte sembra durare così poco… Dopo circa 2-3 minuti, infatti, la temperatura dell’acqua comincia a scendere, costringendo il genitore ad aggiungere acqua calda o a concludere il bagnetto prima che il bebè prenda freddo.

La geniale risposta a questo problema viene da Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) e si chiama Aquanest. Aquanest è la rivoluzionaria vaschetta per il bagnetto che mantiene la temperatura dell’acqua a 37° fino a 10 minuti.

Interamente prodotta in Francia, la pluri-premiata vaschetta Aquanest è dotata di un diffusore del calore a base di torba, un materiale naturale: basta inserire il diffusore contenente torba nel forno a microonde a 850W per 5 minuti e questo manterrà la temperatura ideale dell’acqua fino a 10 minuti, diffondendo gradualmente il calore. Una tecnologia a impatto zero per una vaschetta dal design unico, ergonomico ed evolutivo, con una sponda per neonati (0-6 mesi) e una per bimbi in grado di stare seduti.

Disponibile nei colori bianco e grigio azzurro.
Prezzo al pubblico: 55,00 euro ca. (incluso di diffusore)

Change privacy settings