Grande Fratello 14: incontri ravvicinati tra Barbara e Livio, ecco cosa si sono detti

Il personaggio misterioso del Grande Fratello 14, questa settimana, è Livio, ex fidanzato di Barbara conosciuto nella casa con il nome di Francesco. I due ex fidanzati ce la faranno a mantenere il segreto fino a giovedì prossimo? Nel frattempo i due, appena riescono a non farsi notare, scambiano qualche parola e ripensano ai momenti che hanno passato insieme. Tra loro scoppierà nuovamente l’amore? Manfredi capirà che stanno nascondendo qualcosa?

Grande Fratello 2015: Livio/Francesco e la sua storia con Barbara Donadio

In questi giorni tutti gli occhi dei telespettatori sono puntati su Barbara Donadio e Francesco/Livio: si lasceranno scappare qualche particolare sulla loro relazione? I concorrenti capiranno che il segreto non coinvolge solo il personaggio misterioso ma anche la loro coinquilina? Per il momento, a parte qualche piccola gaffe, Barbara e Francesco sembrerebbe che sono riusciti a mantenere il segreto. Aspettano infatti di essere da soli per parlare di loro, della loro vita e dei loro progetti dopo essersi lasciati.

Grande Fratello 14: l’incontro clandestino tra Livio e Barbara

Dopo qualche giorno dal suo ingresso in casa, Barbara e Livio sono finalmente riusciti a ritagliarsi un po’ di tempo per loro. I due si sono ritrovati da soli in giardino. Entrambi sono molto agitati perché hanno paura di essere scoperti o che qualcuno possa inavvertitamente sentire la loro conversazione. Barbara è abbastanza agitata per la situazione, ma rassicura Livio dicendogli che sta andando tutto bene. Quando poi lui le chiede cosa abbia pensato quando l’ha visto entrare in casa, lei risponde: “Che sei uno str…”.

Prossima puntata Grande Fratello: la reazione di Manfredi al segreto di Francesco

Cosa succederà quando Manfredi, nella prossima diretta del Grande Fratello, scoprirà la verità su Barbara e Livio? Reagirà male al fatto che la sua attuale fidanzata ha finto di non conoscere l’ex fidanzato per tutta la settimana? Si prevedono scintille.

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip