Adele parla della sua vita da mamma: “Mio figlio è l’unica persona che mi dice di no”

Adele, la bravissima cantante dalla voce capace di fare innamorare chiunque, ha deciso di raccontare gli anni in cui si è totalmente dedicata a se stessa e alla sua famiglia prima di pubblicare il suo bellissimo album 25 che uscirà il 20 di questo mese e di cui conosciamo il singolo “Hello” che ha da subito scalato la vetta delle classifiche di tutto il mondo.

Proprio 4 anni fa aveva deciso di prendersi un momento di pausa perché era rimasta incinta e, come dichiara lei, grazie all’arrivo di suo figlio ha trovato il paradiso. Il piccolo di Adele adesso ha 3 anni e da come dice lei: “È un piccolo angelo, ha tutte le cose che mi piacciono di me”, ha aggiunto, “è l’unica persona che mi dice di no, mi governa completamente. È il mio capo, ed è divertente per gli altri da guardare perché nel lavoro e nella vita sono sempre io il mio capo”.

Ovviamente ciò che la rende così felice, oltre al figlio, è anche il compagno con cui condivide la sua vita di successi. Così lo descrive Adele: “Mi supporta così tanto e questo lo rende un vero uomo. Al mio ex invece il mio successo lo metteva a disagio. Non ci siamo mai lasciati, semplicemente non sentiamo il bisogno di sposarci. Abbiamo già un bambino insieme e sento che questo è un impegno abbastanza grande.”

Oltre alla sua vita privata ha anche spiegato che si sta allenando per cercare di perdere qualche chilo. “Mi piace fare pesi e anche guardarmi allo specchio adesso, ma non toglietemi i carboidrati!” Tutto questo l’ha spiegato sulla rivista di musica più influente di sempre: Rolling Stones, che è riuscita a fotografarla tutta al naturale e in tenuta da casa. Insomma, sembra davvero una donna felice e soddisfatta della sua vita, e probabilmente è anche per questo che le sue canzoni sono così belle!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip