Grande Fratello 14, entra un nuovo ex nella casa? Ecco chi potrebbe essere

Nuovo ingresso a sorpresa nella casa del Grande Fratello 14? Nella puntata di stasera, l’ottava per la precisione, potrebbe entrare un nuovo ex (o quasi) fidanzato. Proprio nella puntata in diretta tra qualche ora su Canale 5, potrebbe accadere un grande colpo di scena: Jessica, che in questi giorni è particolarmente vicina a Kevin, potrebbe incontrare il suo fidanzato. Il ragazzo, però, potrebbe avere una brutta notizia per lei: rumors del web svelano che lui la lascerà in diretta. Ecco tutte le novità e indiscrezioni.

Grande Fratello 14: Kevin e Jessica si sono baciati?

Ma cosa è successo davvero tra Jessica e Kevin? I due sono apparsi da subito molto legati e, in più di un’occasione, sono arrivati quasi sul punto di baciarsi. Il ragazzo non ha mai negato di essere particolarmente interessato alla sua compagna d’avventura, ma lei si è sempre tirata indietro spiegando di essere fidanzata e di voler rispettare la persona che la sta aspettando fuori dalla casa. Al Grande Fratello, però, tutti si sono accorti che tra Jessica e Kevin stava per nascere qualcosa, al punto che lo stesso Alessandro in un confessionale ha espresso il suo parere negativo: “Non sono d’accordo con il comportamento di Jessica, lei è fidanzata.”

Anticipazioni Grande Fratello 2015: entra in casa il fidanzato di Jessica?

Nella notte tra domenica e lunedì, però, le cose potrebbero essere notevolmente cambiate. Sul web, infatti, alcuni siti riportano che sotto le coperte tra Kevin e Jessica potrebbe essere arrivato il bacio. Non si ha la certezza ma il pubblico e il fidanzato di Jessica non hanno dubbi. E così il messaggio di Oscar (così si chiama il fidanzato della Vella) non è tardato ad arrivare. Il ragazzo su Facebook avrebbe infatti scritto: “In viaggio verso Roma per sistemare le cose.” Sarà quindi in puntata e, in diretta, lascerà Jessica? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LA LITIGATA DI FEDERICA E LIDIA E L’INTERVENTO DI ALESSANDRO

BARBARA E MANFREDI SI SONO GIA’ LASCIATI?

CRISI DI GELOSIA TRA SIMONE E REBECCA, ECCO COSA E’ SUCCESSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings