Belen Rodriguez, che fine hanno fatto le foto di Santiago? La decisione della showgirl

Chi segue Belen Rodriguez su Instagram si sarà accorto che da qualche tempo non compaiono più molte immagini del suo bimbo, il piccolo Santiago De Martino. Fino a qualche mese fa le pagine di Belen e Stefano erano piene di immagini e video del piccolo: la coppia, infatti, non vedeva l’ora di mostrare ai fan i progressi e i momenti più simpatici delle giornate con Santiago. Cosa è successo adesso?

Da quando è nato il piccolo Santiago è subito stato sotto i riflettori: essendo Belen e Stefano molto noti e, soprattutto, molto social anche il loro bimbo non è stato da meno. Recentemente, però, i coniugi De Martino hanno deciso di fare un’inversione di rotta e di cambiare decisamente il loro atteggiamento verso i social network. Si sono infatti accorti che Santiago veniva riconosciuto ovunque e che, anche nel momento in cui era in giro con altri membri della famiglia, la gente si fermava di fronte a lui identificandolo, appunto, come il piccolo di casa Rodriguez-De Martino.

Così Belen e Stefano hanno deciso di preservare maggiormente la privacy del loro piccolo che, ricordiamolo, ha solo due anni. D’ora in poi, assicura la showgirl, verranno postate davvero pochissime immagini del suo bimbo nella speranza che non venga più riconosciuto da chiunque mentre si trova in giro per la città con i nonni o gli zii. Cosa ne pensate di questa decisione?

Leggi anche:

STEFANO TORNA AD AMICI, LE NOVITA’

BELEN E STEFANO LASCIANO MILANO?

IL GESTO D’AMORE DI BELEN PER STEFANO SUL PALCO DI TU SI QUE VALES

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip