Nutribaby, il robot 100% automatico per cucinare in famiglia

Si chiama Nutribaby il robot 100% automatico per cucinare risparmiando energie, tempo e acqua pensato per rimanere in famiglia a lungo: dalla nascita del bebè fino a… sempre!

Da un’idea di Babymoov (distribuito in Italia da Damblé) Nutribaby e dotato di due unità separabili, è ideale per cucinare più pasti contemporaneamente perché cuoce al vapore fino a fino a 900ml di cibo. Un bel vantaggio per le mamme di gemelli, per le mamme lavoratrici che preparano scorte di pappe per la settimana e per i genitori che hanno scelto di intraprendere l’avventura dell’autosvezzamento che, con NUTRIBABY, possono agevolmente preparare pasti sani e gustosi per tutta la famiglia.

I cestelli separati sono perfetti per preparare contemporaneamente ingredienti che richiedono tempi di cottura diversi. Grazie all’apposito recipiente è anche possibile raccogliere il succo di cottura, che preserva le vitamine e le qualità nutritive degli alimenti.

Ma Nutribaby non è solo cottura a vapore: l’innovativo robot è pensato anche per frullare, tritare e tagliare fino a 500 ml: l’ideale per la preparazione di minestre, purè, omogeneizzati, composte, ecc. Nutribaby si può regalare anche a mamme in dolce attesa o neo-mamme perché è anche uno sterilizzatore universale (sterilizza fino a 3 biberon contemporaneamente). Infine, Nutribaby è anche uno scalda-biberon e omogeneizzati ed è utile per scongelare le pappe già preparate.

Il pratico schermo LCD permette di selezionare velocemente tutte le funzioni del robot e memorizza l’ultimo tempo di cottura. La regolazione della durata del ciclo a minuti lascia a mamma e papà tre sole cose da fare: introdurre gli ingredienti, calcolare la quantità d’acqua da aggiungere al serbatoio e rilassarsi!

Change privacy settings