Grande Fratello 14, il segreto di Federica e Simone è stato scoperto? L’incursione dei fan nella casa

La finale del Grande Fratello si avvicina sempre di più. Domani sera infatti sapremo definitivamente chi saranno i finalisti insieme a Simone e Federica che in questi giorni, per non farsi scoprire dagli altri concorrenti della Casa che credono siano stati eliminati, sono all’interno del garage.

Grande Fratello 14, il segreto di Federica e Simone verrà scoperto?

Il segreto dei due concorrenti che sono in finale sembra però essere stato messo in discussione più volte durante questa settimana. Infatti, dopo l’errore del Grande Fratello di qualche giorno fa in cui per poco hanno fatto capire agli altri concorrenti il loro segreto, in questi giorni, in particolare sulla pagina di Federica Lepanto, girano alcune voci riguardo alcuni fan che vorrebbero appostarsi di fianco alla Casa del Grande Fratello per urlare ai concorrenti che in realtà Federica e Simone non sono stati eliminati.

Grande Fratello 2015: i fan del programma fuori dalla casa

L’intento dei fan di rivelare il segreto però sembra non essere andato a buon fine, in quanto la redazione ha provveduto ad alzare il volume della musica in modo da non far sentire le urla ai concorrenti. Dai commenti che arrivano dalla Casa sembra che solo il nome di Federica sia stato udito, ma niente di più, quindi sembrerebbe che il loro segreto sia ancora custodito. I fan di Federica non hanno apprezzato il gesto che, come dicono i commenti, sperano vengano presi dei provvedimenti per questo gesto che va contro il regolamento del programma.

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip