Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Amedeo sarà dopo Natale? Le novità

Quando ci sarà la scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne? I fan del programma si aspettano questo momento da un giorno all’altro ma potrebbero esserci delle novità poco piacevoli. Amedeo potrebbe scegliere addirittura dopo Natale? Oppure la scelta avverrà nella registrazione della nuova puntata. Ecco le anticipazioni e le novità relative alla scelta di Amedeo Barbato.

Anticipazioni Uomini e Donne: quando ci sarà la scelta di Amedeo?

Nella puntata registrata lo scorso 28 novembre si è parlato dei tre tronisti Lucas, Rossella e Ludovica mentre delle vicende di Amedeo non c’è stata neanche l’ombra. Anzi, a questo si aggiunge il fatto che Sophia e Fabiola non sono state fatte proprio entrare in studio, come se fossero in attesa di essere chiamate per la scelta. Le ragazze, però, non sono più arrivate: cosa è successo? Come mai? Forse perchè Amedeo sceglierà nella prossima registrazione di Uomini e Donne? E’ molto probabile ma, dalla sua pagina Facebook, arriva una smentita.

Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Amedeo non sceglie?

Dai corridoi di Uomini e Donne arriva la notizia che, molto probabilmente, la registrazione della nuova puntata avverrà proprio oggi. La scelta di Amedeo potrebbe quindi avvenire tra poche ore? Sulla pagina del tronista, tuttavia, arriva la sentita: la puntata finale del trono di Barbato non sarà oggi. Si tratta della verità o solamente di un modo per aumentare l’effetto sorpresa? Si fa largo una nuova ipotesi: Amedeo potrebbe scegliere dopo Natale.

Uomini e Donne: la pausa di Natale e la scelta di Amedeo

Alle vacanze di Natale, infatti, manca davvero poco: venerdì 11 dicembre verrà mandata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne e, dopo quel giorno, lo spazio dedicato al programma sarà sostituito con le puntate de Il Segreto. Di conseguenza mancano davvero poche puntate prima di quel giorno e, se la scelta di Amedeo non dovesse avvenire nelle prossime puntate, sarà registrata sicuramente dopo le vacanze di Natale. Per scoprire come andranno le cose non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip