Mark Zuckerberg diventa papà e dona le azioni di Facebook: la lettera per la figlia Max

Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, e sua moglie Priscilla Chan sono appena diventati genitori per la prima volta: è nata la loro prima bambina, Max. Ad annunciare la notizia lo stesso neo papà che, su Facebook, ha pubblicato una dolce lettera per la piccola.

“Cara Max, come tutti i genitori vogliamo che tu cresca in un modo migliore rispetto al nostro di oggi. Faremo la nostra parte per far sì che questo succeda, non solo perché ti amiamo ma anche perché abbiamo una responsabilità morale verso tutti i bambini della prossima generazione. Sappiamo che il nostro è un piccolo contributo in confronto a tutte le risorse e ai talenti di coloro che già lavorano su queste questioni. Ma vogliamo fare quel che possiamo, lavorando a fianco di molti altri. C’è molto che possiamo fare affinché la tua generazione viva in un mondo migliore. Con l’inizio della prossima generazione della famiglia Chan Zuckerberg, avviamo anche la Chan Zuckerberg Initiative per unire le persone nel mondo con l’obiettivo di promuovere il potenziale umano e l’uguaglianza per tutti i bambini”.

Questa la lettera con cui Mark Zuckerberg, insieme a sua moglie Priscilla Chan, hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia Max. Per questa bellissima occasione Mark ha dichiarato che donerà in beneficenza il 99% delle azioni di Facebook, che ammontano a delle cifre veramente altissime. Un bellissimo gesto per il padre di Facebook con cui ha voluto festeggiare l’arrivo della sua prima figlia.

Insieme a questa bellissima lettera Mark ha pubblicato sul suo profilo una dolcissima foto insieme alla moglie e alla nuova arrivata in casa Zuckerberg. Grazie a questa foto e a questa bellissima dichiarazione ha ottenuto un numero altissimo di mi piace e di condivisioni, e proprio per questo è diventata immediatamente virale diffondendo il bellissimo gesto. Nel frattempo, proprio per l’arrivo della piccola Max, ha dichiarato che si prenderà due mesi di pausa per potersi godere al meglio i primi mesi della figlia e per poter aiutare la moglie a curarla.

Change privacy settings