Claudia Galanti ricorda la figlia Indila scomparsa un anno fa: “Un anno senza di te…”

Come sicuramente sappiamo un anno fa la figlia quasi appena nata di Claudia Galanti è venuta a mancare. Per lei è stato un colpo durissimo, che l’ha fatta decisamente crollare. Nonostante questo però è riuscita a stare in piedi, tra mille difficoltà, ma è riuscita ad andare avanti e a non smettere di sperare e sognare. Un aiuto grandissimo le è stato dato dagli altri figli Liam Elijah e Tal Harlow.

Proprio in questi giorni, in cui ricorre l’anniversario della morte della sua piccola, ha voluto ricordare sua figlia condividendo una dedica speciale che ha scritto per per Indila: “Un anno senza di te … Non ci sono parole per descrivere quanto dolore non poter averti tra le mie braccia, piccola mia mi manchi tanto”

Poche parole che però hanno toccato il cuore di tutti i fan di Claudia Galante condividendo insieme a lei il dolore struggente come può essere quello della perdita di un figlio. Quando un anno fa è morta sua figlia era a Dubai in vacanza con delle amiche e quando la notizia le è arrivata è subito corsa in Italia distrutta dalla notizia. Quest’anno per Claudia non è stato per niente facile e più di una volta si è addirittura trovata davanti all’idea di suicidarsi.

Queste le sue parole a un anno dalla morte della piccola Indila: “A due mesi dalla morte di Indila. Mi sono rialzata in piedi, ci ho provato. Ho lasciato Parigi e sono tornata in Italia. Ho deciso di curarmi bene con dottori specializzati. Lo devo fare, devo farlo per gli altri miei due figli.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip