Tuctuc presenta la nuova collezione New Born per la prossima stagione

Con la linea NEW BORN (0 – 12 mesi), dedicata ai neonati, Tuctuc propone capi delicati nelle tonalità pastello, che donano alla collezione un aspetto dolce e goloso. Tra i colori di riferimento si distinguono quelli freschi, come il giallo e il verde mela.

Uniti a questi le stampe liberty e gli allegri pois su fondo bianco, disegni di frutta e divertenti animaletti della selva. Senza dimenticare di accontentare anche chi ama i classici come il rosa e il celeste, in versione quadrettata vichy, con piccoli disegni grafici o dettagli a uncinetto.

BABY (da 3 mesi ai 6 anni) è composta da capi comodi e super casual, perché i piccini possano godere al massimo di un’estate senza fine. Via libera quindi a leggings, jeans, shorts, t-shirts, vestiti, gonne e camicie che, per questa stagione, usano colori vistosi e allegri. Fucsia, verde, giallo, arancione e azzurro per stampe tropicali, etniche, marinare… senza dimenticare fragole e ortaggi animati da grandi occhioni… per una stagione fresca e divertente!

KIDS (da 2 a 14 anni) è stata pensata per far innamorare del marchio i ragazzini con le sue nuove creazioni dallo stile urbano e moderno. Alcuni modelli fanno sognare le spiagge della California e delle Hawaii, grazie a stampe e capi dal gusto surfer. Altri invece raccontano di viaggi verso Londra con jeans dall’effetto used e camicie o felpe dedicate a questa città. Per le bimbe, Tuctuc propone shorts in Sangallo, vestiti vaporosi e cappelli dall’aria vintage, gonne in tulle o con dettagli di pizzo, salopette di jeans… ma anche costumi da bagno, camicette e borse da spiaggia, così come tute, gonne e top con tocchi fluorescenti e stampe pop.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip