Uomini e Donne, le prime parole di Amedeo Barbato dopo la scelta: “Io e Sophia…”

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta a Uomini e Donne (avvenuta lo scorso 12 dicembre e non ancora mandata in onda su Canale 5), si stanno godendo questi loro primi giorni da coppia. Dal momento in cui sono scesi i petali rossi nello studio del programma di Maria De Filippi, i due hanno rilasciato davvero poche dichiarazioni. Amedeo, però, poche ore fa ha fatto un’eccezione alla regola e ha rilasciato delle dichiarazioni sulla scelta di qualche giorno fa.

Uomini e Donne, le prime parole di Amedeo sulla scelta

Su Instagram, in particolare, Amedeo ha ricevuto molti complimenti sulla scelta e la nuova coppia di Uomini e Donne vanta già un’agguerrita schiera di fan. Durante la puntata della scelta, Amedeo ha voluto invitare come ospiti Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza perchè, dal momento che sono stati con lui all’inizio della sua esperienza a Uomini e Donne, voleva che fossero presenti anche nel momento conclusivo del suo trono. Proprio alla Raffaele, in particolare, Amedeo ha risposto su Instagram parlandogli dei bei momenti che sta passando con Sophia.

Uomini e Donne news: Silvia Raffaele e Amedeo Barbato parlano della scelta

Sul social network, in particolare, Amedeo ha scritto in risposta ad un dolce messaggio di Silvia Raffaele: “Non puoi capire quanto mi hai reso felice della tua presenza e con me anche la mia principessa Sophia. Anche se nel nostro percorso non sono riuscito a dimostrarti la mia stima ed il mio affetto per te, voglio dirti che ti voglio veramente bene. Grazie per aver partecipato al nostro momento di felicità”. E Silvia ha risposto: “Ti voglio bene e tratta bene la bambolina! Un bacione ad entrambi!”.

Uomini e Donne, la dedica di Amedeo a Gianmarco Valenza

Amedeo ha poi voluto ringraziare anche Gianmarco, anch’esso presente con Laura alla puntata della scelta: “Mi hai dato una grande lezione di vita, mai fermarsi alle apparenze. Hai una grandissima sensibilità e nobiltà d’animo, sempre al tuo fianco Bomber. Ci vediamo al famoso caffè non preso con Laura Molina. #molenza #barbazzo.”

SEGUI QUI LA PAGINA DI COPPIA DI AMEDEO E SOPHIA

Leggi anche:

AMEDEO E SOPHIA DOPO LA SCELTA, I LORO PRIMI MOMENTI INSIEME

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI AMEDEO

I DETTAGLI INEDITI DELLA SCELTA DI AMEDEO

Il libro di cui tutti parlano:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings