Uomini e Donne, è scontro tra Rossella e Ludovica? Le parole della Intellicato

Che Rossella Intellicato e Ludovica Valli siano molto diverse non è un mistero: le due troniste di Uomini e Donne, infatti, hanno dei caratteri molto contrastanti e in più di un’occasione sono arrivate ad un vero e proprio scontro in puntata. Per questo motivo non stupiscono le dichiarazioni che l’ex gieffina ha rilasciato sulla sua collega nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, le parole di Rossella Intellicato sulla sua esperienza da tronista

Intervistata dal settimana Top, Rossella Intellicato ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e ha raccontato come sta vivendo questo insolito periodo della sua vita: “Sono davvero felice della mia partecipazione a Uomini e Donne, visto che sto provando delle emozioni bellissime e sto facendo conoscere me stessa fino in fondo. C’è un bellissimo clima, sono circondata da persone valide che si occupano di me e spero, alla fine, di trovare l’uomo giusto. Rispetto al GF è un’esperienza diametralmente opposta e per questo motivo non riesco a fare un confronto tra le due. Quella del Grande fratello è un’esperienza che ormai mi sono lasciata alle spalle. Uomini e Donne fa parte, più che mai, del mio presente. E visto che ho deciso di vivermela fino in fondo, mi ci sto dedicando davvero anima e corpo.”

Uomini e Donne news: Rossella e Ludovica, è scontro?

Riguardo a Ludovica Valli, inoltre, Rossella ha raccontato com’è il rapporto con la collega a Uomini e Donne: “In realtà la conosco da troppo poco tempo e per questo non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene. Siamo molto diverse, a partire dall’età: lei ha 18 anni, mentre io ne ho 30. E temo che prima o poi questa nostra differenza, in un modo o nell’altro verrà fuori. Staremo a vedere…”

Cosa succederà tra loro? Si prevedono scintille in studio? Vedremo!

SEGUI QUI LA PAGINA DI COPPIA DI AMEDEO E SOPHIA

Leggi anche:

AMEDEO E SOPHIA DOPO LA SCELTA, I LORO PRIMI MOMENTI INSIEME

QUANDO ANDRA’ IN ONDA LA SCELTA DI AMEDEO

I DETTAGLI INEDITI DELLA SCELTA DI AMEDEO

Il libro di cui tutti parlano:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip