Uomini e Donne, Gianmarco e Laura si sposano? L’annuncio e le parole di Amedeo

Giovedì 7 gennaio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, in attesa della messa in onda, possiamo scoprire cosa è successo nello studio di uno dei programmi più seguiti di Maria De Filippi. Dietro le quinte hanno fatto il loro arrivo alcuni ex protagonisti che hanno raccontato le dolci novità della loro vita: Gianmarco e Laura sono pronti a sposarsi?

Uomini e Donne, la vita di Gianmarco e Laura dopo la scelta

Facciamo prima un passo indietro: Gianmarco Valenza ha concluso la sua esperienza come tronista di Uomini e Donne scegliendo la sua corteggiatrice Laura Molina. Da quel momento i due non si sono più separati e, anzi, stanno facendo progetti di vita insieme davvero importanti. In un video pubblicato da Witty Tv, in particolare, Laura e Gianmarco hanno raccontato come procede la loro vita insieme: “Stiamo bene, stiamo finalmente insieme. Stiamo vivendo il nostro piccolo sogno. A gennaio, stiamo progettando la nostra convivenza. Per la prima volta, sono felice tutti i giorni”, ha raccontato Gianmarco. Laura ha poi aggiunto: “Si sta comportando bene. Sono felice. Finalmente me lo posso vivere da sola fuori! Quindi, va bene… Con il mio cane, va bene. All’inizio era gelosa e si metteva in mezzo nel letto…” E Gianmarco ha precisato: “Adesso, invece, non si mette più in mezzo al letto, si mette sopra di me! Chi dei due, dorme di meno? Io! Da tronista a dog-sitter e portaborse!”

Uomini e Donne news: Laura e Gianmarco si sposano?

Ma i progetti della coppia potrebbero non finire qui: Gianmarco e Laura sono pronti a sposarsi? A svelare l’indiscrezione potrebbe essere stato Amedeo Barbato che, alla coppia di amici, ha detto: “Autoinvitandomi al loro matrimonio sperando di andarci anche io da ammogliato.” Doppio matrimonio in vista? Staremo a vedere!

 

Change privacy settings