Grande Fratello, Federica Lepanto torna al lavoro: dove sta facendo il tirocinio? Le parole ai fans

Federica Lepanto è la grande vincitrice del Grande Fratello 2015 e, dopo qualche mese di fronte a riflettori, ora è pronta a rimettere i piedi per terra e a continuare a lavorare. Studentessa di infermieristica, la bella vincitrice del reality di Canale 5 ha deciso di mettere da parte il successo e di darsi da fare per mettere a frutto i suoi studi.

La vita di Federica Lepanto dopo la vittoria del Grande Fratello

La Lepanto, infatti, non ha mai negato di volersi impegnare a fondo in quello che più ama: il suo lavoro di infermiera. Pochi esami la separano dal diploma di infermiera e, prima di poter praticare in maniera autonoma, deve ancora darsi da fare con il tirocinio. Così, nonostante il Grande Fratello sia finito da davvero poco tempo, Federica Lepanto ha deciso di rimettersi al lavoro e di iniziare il suo tirocinio.

Grande Fratello, Federica Lepanto e il primo giorno di tirocinio. Il messaggio ai fan

Ad annunciare il suo nuovo lavoro è stata la stessa Federica che, sulla sua pagina Facebook, ha pubblicato una sua foto con camice e mascherina. L’immagine è stata accompagnata da un dolce messaggio rivolto ai suoi migliaia di ammiratori: “Amici eccomi sono pronta!! Me lo fate un grande in bocca a lupo? Oggi primo giorno di tirocinio. Vi saluto e ci tengo anche a dirvi che mi è capitato leggere alcuni di voi dispiaciuti se non li saluto nelle dirette o non rispondo a tutte le dediche,credetemi io ce la metto tutta per essere presente con tutti. Vi voglio bene a dopo bimbi vado.” Dove farà il tirocinio Federica? Siamo sicuri che i suoi migliaia di fan non perderanno occasione per provare a incontrarla.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings