Liv Tyler incinta del terzo figlio: meno di un anno fa è diventata mamma

Nuovo bebè in arrivo per la bellissima Liv Tyler: l’attrice, a 38 anni, ha annunciato di essere incinta del terzo figlio. A poco meno di un anno dalla nascita del suo secondogenito, la bella figlia di Steven Tyler ha dato la lieta novella ai suoi followers su Instagram.

Pubblicando una foto in bianco e nero che la ritrae sorridente mentre si accarezza il pancino già evidente, Liv Tyler ha scritto un dolce messaggio per annunciare la sua terza gravidanza. Ecco le sue parole: “Oh santo cielo, sembra che la cicogna venga a farci visita di nuovo. Sto crescendo un altro piccolo Tyler Gardner nel mio ventre. La nostra famiglia sta crescendo. Sono davvero grata..” La notizia è stata annunciata anche dal compagno dell’attrice, David Gardner, che, sulla sua pagina Instagram, ha scritto: “La mia splendida bambina è in attesa. Così eccitato e fortunato… Ti amo”.

 

Per Liv e il compagno di tratta del secondo figlio insieme, mentre l’attrice è mamma anche di Milo, nato 11 anni fa dalla matrimonio con Ryston Langdon. Anche David ha un altro figlio, Grey, nato dal suo primo matrimonio.

Congratulazioni!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip