Piccoli Giganti, insieme a Belen e Stefano nel cast anche Alessandra Amoroso?

Il cast di Pequenos Gigantes (Piccoli Giganti) si sta piano piano delineando e Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, svela i nomi dei protagonisti. Alla conduzione ci sarà Belen Rodriguez, mentre gli insegnanti del baby talent show saranno Stefano De Martino, Francesco Arca e Rudy Zerbi. In queste ore, però, si parla anche della presenza di Alessandra Amoroso. Ci sarà anche lei? Ecco le novità e anticipazioni.

Pequenos Gigantes anticipazioni cast

Il programma sarà un talent show dedicato ai bambini: i baby talenti nel mondo del ballo, del canto e della recitazione dovranno dimostrare le loro doti aiutanti dagli insegnanti del programma. Questi, in particolare, saranno Stefano De Martino per quanto riguarda il ballo, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Molti saranno anche gli ospiti in studio: per il momento è stata annunciata la presenza di Giorgio Panariello. Ecco, in particolare, cosa rivela il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: “Nonostante l’inizio faticoso, Belen Rodriguez è stata confermata al timone di Piccoli giganti, nuovo format coprodotto da Endemol e Fascino. Gli insegnanti dei bambini in gara saranno Stefano De Martino per la danza, Francesco Arca per la recitazione e Rudy Zerbi per la musica. Tra gli ospiti Giorgio Panariello.” [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Alessandra Amoroso a Piccoli Giganti?

La voce che Alessandra Amoroso sarà nel cast di Pequenos Gigante sta girando sul web già da qualche giorno e, in queste ultime ore, si sta facendo sempre più forte. In realtà, secondo l’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, non compare il nome della cantante di Amici. Forse, però, la Amoroso sarà uno degli ospiti speciali. Staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings