Alessandro e Igor rispondono a Tina Cipollari alle accuse su Livio: chi ha ragione?

Livio Parisi è arrivato a Uomini e Donne per corteggiare una sua ex compagna del Grande Fratello, Rossella Intellicato. I due, in realtà, non hanno convissuto all’interno della casa del reality in quanto la Intellicato è uscita proprio poco prima che entrasse Livio.

Uomini e Donne, Livio Parisi corteggiatore di Rossella Intellicato

Livio è rimasto nella casa del Grande Fratello fino all’ultima puntata e, di conseguenza, non sapeva che Rossella nel frattempo era diventata tronista di Uomini e Donne. Dopo qualche giorno dalla sua uscita dalla casa, però, Livio ha mostrato particolare interesse nei confronti di Rossella e le ha chiesto di incontrarla. Lei, però, essendo impegnata nel programma di Maria De Filippi, l’ha invitato a corteggiarla.

Uomini e Donne, le critiche di Tina Cipollari su Livio del GF

E così è stato: ieri è stata mandata in onda la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne in cui Livio Parisi arriva in studio per corteggiare Rossella Intellicato. I due sono subito usciti in esterna insieme e hanno ammesso che tra loro c’è davvero un buon feeling. Al momento del suo arrivo in studio, però, Tina Cipollari ha parlato di “business” non credendo nel reale interesse del ragazzo nei confronti della tronista. Secondo l’opinionista, infatti, Livio si trova lì solamente perchè è in cerca di notorietà.

Grande Fratello, Alessandro e Igor difendono Livio Parisi

A queste critiche hanno prontamente risposto i compagni di reality di Livio Parisi: Alessandro Calabrese e Igor Di Giovanni. I due, infatti, su Instagram hanno difeso l’amico scrivendo dei messaggi a Tina Cipollari. Alessandro ha infatti scritto: “Volevo dire alla signora Tina cipollari che Livio nn fa nessun Business ma è un ragazzo vero e sono stato io a convincerlo x andare a uomini e donne perché sarei contentissimo che si fidanzasse con rossella.” E Igor ha aggiunto: “Ben detto Ale!! Cara Cipollari, Livio di #business non ne ha bisogno…Un ragazzo umile, semplice di cuore. Meno male che ora c’è Livio, almeno adesso diventa tutto interessante (anche per Rox). Tina ssssh”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

MANFREDI E BARBARA CONFERMANO LE DOLCI NOVITA’

REBECCA ALL’ISOLA DEI FAMOSI? LE SUE PAROLE

LIVIO PARISI: DAL GRANDE FRATELLO A UOMINI E DONNE. LA STORIA CON ROSSELLA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip