Grande Fratello, Mary e Giovanni aspettano il primo figlio? Le foto sospette

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini, la coppia nata in pochi giorni all′interno della Casa del Grande Fratello, sembra essere davvero molto felice da quando il programma è terminato. Il Natale lo hanno passato insieme e loro sembrano essere sempre più uniti.

Mary e Giovanni del Grande Fratello 14 aspettano un bambino?

All′interno della casa li abbiamo visti spesso in discussione, ma una volta usciti dal programma tutto sembra essere cambiato, tanto che hanno già in progetto di sposarsi e di avere un figlio. A proposito di figli, proprio in questi giorni il web si sta chiedendo se sia già in arrivo, in quanto in molte foto insieme a Giovanni si vede un pancino sospetto che lascia qualche dubbio.

Solo qualche settimana fa Mary aveva portato una foto mentre si trovava in palestra dicendo che avrebbe dovuto perdere i chili di troppo presi durante le vacanze, ma essendo molto magra il web si è scatenato contro di lei criticandola e accusandola di dare un messaggio sbagliato ai suoi fan. Ma chissà, potrebbe essere che i “chili di troppo” siano proprio dovuti ad una gravidanza? Non ci resta che attendere le parole della coppia!

Change privacy settings