Francesco Facchinetti a Verissimo ammette: “Io e mia moglie avremo presto una bambina”

Sabato pomeriggio è stato ospite a Verissimo Francesco Facchinetti che durante l′intervista ha dichiarato di essere davvero felice a fianco della bellissima moglie Wilma Helena Faissol. Da poco tempo il loro amore è stato coronato dalla nascita di un figlio di nome Leone e tra poco ne arriverà anche un altro. Proprio di fronte a Silvia Toffanin, la conduttrice del programma che va in onda tutti i sabato pomeriggi su Canale 5, ha rivelato qualcosa che ancora nessuno sapeva, ovvero che la moglie è incinta di una femminuccia. Il nome ancora non lo hanno deciso ma presto scopriremo anche quello!

Insomma, la loro famiglia sta diventando decisamente numerosa! Infatti entrambe hanno già altri figli nati da matrimoni precedenti a questo da cui sono nate Mia, figlia di Francesco e di Alessia Marcuzzi e Charlotte, figlia di Wilma. Con la femminuccia in arrivo i piccoli in casa diventeranno 4.

Francesco e Wilma sembrano davvero molto felici della loro bellissima famiglia allargata e come si può vedere da alcune foto postare sui profili social di Francesco, non vedono l′ora che arrivi anche la piccola. Questo è il commento postato sotto una foto di Leo “Corri amore e allenati che tra poco arriva una nuova sorellina!“

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip