Festival di Sanremo 2016, chi è la cantante incinta? Le voci del web

Ieri pomeriggio, durante la puntata de “La Vita in Diretta“, è stato detto che una delle cantanti che si sarebbe esibita ieri sera al Festival di Sanremo è incinta. Purtroppo non sono stati fatti nomi ma anche Platinette e Malgioglio hanno confermato la notizia. Tutto questo sta incuriosendo molto il pubblico che si sta chiedendo ormai da ore chi sia la cantante in dolce attesa. 

Purtroppo non ci sono notizie certe, ma si possono fare delle ipotesi andando per esclusione: al Festival ci sono 8 cantanti donne e tra queste 8 Patty Pravo può essere esclusa a causa dell’età. Francesca Michielin probabilmente è ancora troppo piccola mentre Deborah Iurato ha appena dichiarato di essere single.

Ne rimangono quindi 5, ma sembrerebbe che il web stia puntando su Arisa, che con la sua canzone “Guardando il cielo” ha fatto insospettire i fan. All’interno della canzone infatti si possono sentire queste parole: “se un giorno un’altra vita arriverà“. È solo un caso oppure Arisa ci vuole dire qualcosa? 

Sicuramente, a causa del vestito largo che ha indossato durante la sua esibizione sul palco dell’Ariston, non siamo riusciti a vedere se ha davvero il pancino sospetto, e in assenza di questo non ci resta che attendere la dichiarazione ufficiale della futura mamma.

Change privacy settings