Boutique per bambini: arriva in Italia il primo store “BilliesMarket”

Apre il primo store “BilliesMarket” in Italia, una nuova boutique per bambini come non l’avete mai vista! A Martina Franca, in via Cesare Battisti 12.

Dite addio alla boutique tradizionale e date il benvenuto a Billiesmarket, un concept store che rivoluziona e rende indimenticabile la shopping experience per i bambini. Un mondo magico dove poter acquistare le fantasiose e divertenti collezioni dei marchi Billieblush e Billybandit.

Lo store evoca un immaginario mercatino, un parco giochi ricco di delizie e confetti per i bambini, e anche una divertente “stazione dei treni” dedicata alle scarpe. Qui i bambini possono sgranocchiare dolci e prendere parte a laboratori creativi “fai da te” dove esprimere il proprio talento.

Ogni dettaglio un’esplosione di creatività, idee innovative ed esperienze ad hoc per i piccoli clienti. BilliesMarket funzionerà anche come spazio per eventi su misura per i bambini. Un negozio per bambini così non si era mai visto!

Artefice di questa nuova boutique è CWF, Children Worldwide Fashion, leader europeo nella moda kidswear top di gamma (il cui portafoglio di marchi comprende BOSS, Chloé, DKNY, Karl Lagerferld, Little Marc Jacobs e Timberland).

Change privacy settings