Uomini e Donne anticipazioni, Ludovica ha scelto Fabio? Colpo di scena in studio

Nel corso della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, registrata martedì 9 febbraio, i colpi di scena non sono mancati. Dopo l’addio di Rossella Intellicato, Ludovica e Fabio sono sempre più vicini: la tronista ha scelto il suo corteggiatore? In studio sono caduti i petali rossi, ecco le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata, Ludovica sceglie Fabio?

A svelare come sempre le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, è il sito ufficiale di Maria De Filippi. Subito dopo la fine della registrazione (avvenuta martedì 9 febbraio) è stato comunicato quello che è successo in studio. La presentatrice, in particolare, ha spiegato che Rossella Intellicato ha lasciato il programma una volta per tutte. E Fabio? Il corteggiatore ha spiegato di voler rimanere perchè ha capito di essere interessato a Ludovica. Lei, a questo punto, potrebbe decidere di sceglierlo.

Anticipazioni Uomini e Donne, la scelta di Ludovica è Fabio?

Ecco cosa è successo nello studio di Uomini e Donne tra Ludovica e Fabio: “Maria comunica che Rossella non vuole che vadano in onda le esterne con loro, qualcuno protesta ma per la conduttrice il discorso è già concluso; Livio spiega che il loro è stato un breve incontro, mentre Fabio ci ha parlato a lungo, lei gli ha chiesto il numero di telefono per vedersi fuori dallo studio, lui glielo ha negato – non gli sembrava giusto – anche perché a lui interessa Ludovica; il suo comportamento suscita le consuete critiche dei rivali che sospettano lui sapesse del non ritorno di Rossella, Fabio nega ma tra lui e Livio c’è un momento di tensione; Miguel sostiene che Rossella avrebbe dovuto tornare per scusarsi con i ragazzi, anche Alessandro , venuto per lei, si aspettava di vederla in studio quindi lui e tutti i suoi corteggiatori lasciano lo studio, tutti tranne …Fabio, sta a Ludovica decidere se è vero che lui sia qui solo per lei o se, come ritiene Filippo, lui avrebbe continuato la frequentazione con Rossella in caso fosse rimasta, fra i due corteggiatori sono aperte le ostilità.”

Secondo voi Ludovica sceglierà Fabio? Nella prossima puntata del Trono Classico potrebbero esserci grandi colpi di scena.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM DIVENTATO VIRALE SUL WEB:

Change privacy settings