Rossella Intellicato e Lidia Vella, il loro rapporto particolare dopo il Grande Fratello

“A te che ci sei sempre…che mi sostieni…che mi difendi come una tigre contro tutti e tutte!!!! Ti amo amica mia”. Questa frase è stata pubblicata da Rossella Intellicato sul suo profilo ufficiale di Instagram sotto un collage di foto da lei realizzato in cui ha mostrato tutte le sue foto con Lidia Vella all’interno della casa del Grande Fratello.

Grande Fratello 14, il rapporto tra Lidia e Rossella fuori dalla casa

A quanto pare quella tra Rossella e Lidia sembra una delle poche amicizie ad aver resistito alla fine del programma, e sembra che ogni giorno sia sempre più forte e profonda. Proprio attraverso questa foto infatti Rossella ha voluto ringraziare l’amica per averla sempre sostenuta e per continuare a sostenerla soprattutto in questo periodo in cui è molto criticata. Dopo la violenta discussione con Tina Cipollari durante le riprese di una puntata del trono classico di Uomini e Donne e dopo il suo abbandono del trono è stata sommersa dalle critiche e l’unica ad essergli stata vicina sembra essere stata proprio la sua amica Lidia.

Insomma, il loro rapporto sembra andare avanti e la loro amicizia sembra essere sempre più profonda e speriamo tutti che possa durare ancora per molto.

Change privacy settings