Weekend a Praga con bambini: le proposte da “favola” per tutta la famiglia

Mandarin Oriental, Prague invita le famiglie a scoprire la segreta realtà di una tradizione Ceca ancora poco conosciuta legata alla realizzazione artigianale di marionette e ai relativi spettacoli. Con il pacchetto da due notti “A Tale of the Puppeteer” gli ospiti godranno di un tour ricco di avventure: a partire da un workshop sull’arte dei burattinai, potranno partecipare anche ad una lezione privata di realizzazione di marionette e a una visita personalizzata della bellissima Praga, per una perfetta fuga di famiglia.

Situato nel cuore della città, nel pittoresco quartiere di Lesser Town, l’hotel è il perfetto punto di partenza per un eccitante tour di Praga che svelerà la favola del burattinaio Ceco.

Le famiglie che prenoteranno il pacchetto “A Tale of the Puppeteer” troveranno nella propria stanza o suite una gamma di sorprese e giochi per bambini, per dare un caloroso benvenuto anche agli ospiti più giovani. Usufruendo del lussuoso servizio pick-up messo a disposizione dall’hotel, gli ospiti saranno guidati in un tour della città personalizzato e in stile vintage; in seguito saranno accompagnati al negozio specializzato in produzione di marionette lignee, “Truhlář Marionety”, per una lezione ad hoc di tre ore con un mastro burattinaio Ceco. Durante il workshop, le famiglie potranno gustare i tradizionali “Kolach” Cechi con tè o caffè mentre loro stessi daranno forma al proprio personaggio da fiaba. A coronare questa giornata ricca di divertimenti ci sarà uno spettacolo di marionette nel bellissimo centro cittadino, seguito dal ritorno all’hotel in limousine.

Il pacchetto “A Tale of the Puppeteer” è valido tutto l’anno e include:

  • Alloggio di lusso per la famiglia
  • Colazione presso il Spices Restaurant and Bar
  • Sorprese, giocattoli e biancheria come benvenuto per i bambini in camera
  • Servizio limousine durante la visita della città
  • Tour vintage della città e servizio di trasporto verso il segreto workshop del burattinaio
  • Lezione di tre ore per la realizzazione di marionette
  • Spettacolo di marionette per tutta la famiglia e servizio di trasporto fino all’hotel
  • Marionetta souvenir realizzata in legno

Photo| mandarinoriental.com

Change privacy settings