Jarrett, scarpe grintose per bambini ribelli! La nuova collezione FW2016-2017

Per il prossimo autunno/inverno Jarrett si concentra sulla ricerca di materiali e nuances esclusivi. La scelta di pellami lavorati con creme e spazzolati definisce il carattere maschile della collezione, adatta ai ragazzi più vivaci che desiderano una scarpa confortevole. Nella linea femminile invece sono presenti pellami puliti e semplici, dall’animo minimale e molto raffinato.

Linea maschile

Da una nuova galassia arriva la linea “Robots”. Protagonista un simpatico eroe meccanico, definito da intagli e dettagli fluorescenti, che invade linguette e zaini, per un perfetto equipaggiamento da esploratore dello spazio. Per i ragazzi più sportivi la proposta è la slip on nelle varianti con stampe geometriche e colorate e nella versione “Numbers” dove le linee lasciano posto a serie numeriche galattiche. La sneaker riprende lo stile minimale molto in voga tra i più grandi, con il mono colore giocato su dettagli in gomma e fondi a contrasto. Dal perfetto mix tra scarpa tecnica, adatta ai climi più freddi e sneaker, nascono calzature più strutturate, dalle forme decise e dal carattere contemporaneo.

Linea femminile

Per la linea femminile le collezioni Wendy e Nina vedono di nuovo protagoniste le sprintosissime sneaker con bocche e farfalle sulla linguetta rivisitate grazie a nuovi materiali e colori. La sorpresa per le bambine è la sneaker Puff, presentata anche in versione laminata, con intagli su pelle dall’effetto raffinato e naturale. Bocche luccicanti e farfalle colorate invadono anche zaini e borsette per rendere unica ogni occasione in un trionfo di fantasia. Il british taste è reinterpretato con un look urbano vicino alle mode più glamour, a cui si affiancano i modelli minimali della linea total black, impreziosita da rifiniture gold. Ma sono i dettagli a catturare l’attenzione: maxi nappine, frange e giochi d’imbottiture rendono la collezione adatta a bambine e ragazze che amano sperimentare con la moda e la creatività. Scarpe multicolor che sapranno far sognare anche le più esigenti, teletrasportandole in un mondo divertente e a misura di bambino. La collezione fall winter Jarrett esprime in ogni singolo dettaglio energia e voglia di divertimento, accompagnando in ogni occasione bimbi e ragazzi con calzature di carattere e grande qualità.

Change privacy settings