Angelina Jolie mamma di sei figli confessa: “Non volevo bambini perchè…”

Ora che Angelina Jolie è mamma di sei bellissimi bambini nessuno direbbe che, fino a qualche anno fa, non pensava minimamente ad avere figli. In una recente intervista, la bellissima moglie di Brad Pitt ha parlato di come la sua vita ha preso una piega assolutamente inaspettata negli ultimi anni.

Angelina Jolie e Brad Pitt, diventati marito e moglie nell’estate del 2014, hanno sei figli: Maddox, Zahara, Shiloh, Pax e i gemellini Knox e Vivienne. Capita ormai spesso di vedere immagini rubate della famiglia al completo e tutti si chiedono come sia per Angelina e Brad riuscire a tenere sotto controllo tutti quei figli.

Angelina Jolie recentemente ha parlato ai microfoni dell’Associated Press e, in quell’occasione, ha confessato quando ha capito che avrebbe voluto dare un senso diverso alla sua vita aiutando dei bambini in difficoltà: “La prima volta che sono venuta in Cambogia, sono cambiata. È cambiata la mia prospettiva. Ho scoperto che c’era molta storia che non mi avevano insegnato a scuola e che c’era molta vita che avevo bisogno di capire. È stata un’esperienza che mi ha ridimensionata.” E ha poi aggiunto: “È strano. Non volevo avere un bambino. Non volevo rimanere incinta. Non avevo mai fatto da babysitter. Non mi ero mai vista come una madre. Improvvisamente mi divenne subito chiaro che mio figlio si trovava da qualche parte in questo paese.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Photo| familyhealthc.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip