Grande Fratello, l’incontro inaspettato tra Federica e Jessica: ecco cosa è successo

Federica Lepanto e Jessica Vella, dopo tanto tempo dalla fine del Grande Fratello, si sono finalmente ritrovate. Erano mesi infatti che la coppia di amiche non si vedeva insieme, tanto che Jessica Vella aveva dichiarato di essere molto dispiaciuto perché non erano riuscite a continuare la loro amicizia anche fuori dalla casa probabilmente a causa della distanza.

Grande Fratello, l’amicizia di Federica e Jessica

Nonostante tutto però, proprio in questi giorni, sono finalmente riuscite a rivedersi e a testimoniarlo è una foto pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram di Federica che la ritrae insieme all’amica Jessica. Sotto di essa una frase molto dolce rivolta alla Vella: “Quanto mi sei mancata!! @jessycavella. Finalmente insieme piccolina mia!” Le ex concorrenti del Grande Fratello sembrano quindi essere sempre le stesse e sembra che il loro affetto non sia mai svanito nonostante la distanza. Ovviamente però per Federica non possono mancare i problemi con gli altri ex concorrenti, e in particolare con Manfredi, che continua ad attaccarla.

Nonostante tutto Federica continua la sua vita a testa alta senza lasciarsi abbattere dalle critiche e dalla cattiveria dei suoi ex compagni di gioco, soprattutto grazie alla grande amicizia con Jessica Vella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip