Quali scarpe andranno di moda la prossima stagione? I modelli di GIOSEPPO per bambini

L’azienda di calzature GIOSEPPO, ha da poco presentato la nuova collezione FW 2016/17 dedicata al KIDS. Un vasto assortimento di proposte che accoglieranno i gusti di tutti i bimbi e le esigenze di ogni genitore: dalle sneakers per il tempo libero alle ballerine per le occasioni di festa passando infine per una miriade di stivaletti in gomma e le tanto comode ciabattine per la casa.

Per chi ama stare all’aria aperta, GIOSEPPO ci trascina in un bosco autunnale per trascorrere un pomeriggio giocando con i propri animali preferiti. Con delle forme artigianali ed al tempo stesso bohemienne, Gioseppo sceglie per le sue calzature dei materiali riciclati, ossidati ed invecchiati dai prints autunnali. Gli abitanti del bosco come volpi, lumachine, funghi, ghiande si arrampicano in pellami e materiali morbidi mentre gli stivaletti con frange si rincorrono con scarpe dai tessuti a quadri e pieni di toppe.

Per le ragazzine sempre in aria di festa, GIOSEPPO introduce look più sofisticati con un tocco punk: il tradizionale nero a contrasto con colori piú audaci ma sempre eleganti. I materiali più appariscenti come il velluto e il lucido incantano le piccole invitate ed i dettagli delle loro scarpe sono un segno di distinzione.

Non poteva mancare infine una linea dedicata agli avventurieri, che nonostante il freddo escono a giocare. Se piove, saltano nelle pozzanghere, se nevica, è il momento dei pupazzi di neve in montagna. Per questo GIOSEPPO realizza le sue calzature con materiali di pelo, feltro e lana…ma senza rinunciare allo stile.

Change privacy settings