Anticipazioni Uomini e donne Manuel lascia perché la mamma sta male?

Anticipazioni Uomini e donne Manuel lascia perché la mamma sta male? Ludovica e Manuel devono vedersi in esterna ma Manuel ha la febbre e quindi le manda un biglietto e la invita in hotel da lui.

Manuel Achille Vallicella abbandona il programma la mamma non sta bene

Manuel e Ludovica si incontrano e si abbracciano ma Ludovica gli dice subito di non sentire di avere delle certezze neppure da lui.

Manuel deluso si sfoga poi con la redazione e si dice dispiaciuto che lei non gli creda, lui non sa più cosa fare, vorrebbe portarsi via subito Ludovica ed è arrabbiato con se stesso per non essere riuscito a farle capire quanto tenga a lei.

Ludovica ammette di essersi spiegata male ma ha bisogno comunque di conoscerlo meglio.

Ma a questo punto Manuel interviene e stupisce tutti dicendo che a casa ci ha pensato a lungo e ha capito che non è lei la persona che vuole accanto a sé, ha bisogno di una persona più matura, fa anche fatica a esprimersi…

Ludovica vuole che rimanga ma Manuel non sente ragioni, vuole andare via, non gli interessa cosa pensano in studio e vuole stare vicino alla sua famiglia. Ludovica si dispiace ma Jack le fa notare che doveva svegliarsi prima, sopratutto perché Manuel è un ragazzo sensibile.

Manuel saluta e va via. Secondo Jack Ludovica dovrebbe fermarlo e lei lo fa, ma ancora una volta Manuel dice che pensava di portarla via in dieci giorni, fa le sue scuse a Fabio per la lite passata, ma le ripete che non la considera abbastanza matura, Ludovica quindi si gira e torna in studio.

Maria spiega poi che la mamma di Manuel è stata ricoverata e che ogni volta che arriva in studio, Manuel si allontana dalla mamma, questo dovrebbe farle capire quanto tenga a lei.

Uomini e Donne trono classico: la tragica storia di Manuel Vallicella

Il corteggiatore di Ludovica Valli, tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha vissuto delle situazioni davvero difficili nel corso della sua vita, che giustificano il fatto che spesso può sembrare poco affidabile e molto duro. Il corteggiatore in questione è Manuel Vallicella. Ma cosa gli è successo?

Uomini e Donne anticipazioni: il perché dei tatuaggi di Manuel

Manuel Vallicella, il corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, ha avuto una vita davvero difficile. Infatti non vede suo padre da più di un anno, quando si è separato da sua madre, in quanto non hanno mai avuto un buon rapporto. Durante la sua adolescenza non ha potuto continuare gli studi in quanto in famiglia, essendo molto numerosa, servivano soldi per riuscire ad andare avanti e sopravvivere. Per questo Manuel ha iniziato a lavorare come operaio a Verona a soli 16 anni, ed è il lavoro che tutt’ora gli permette di andare avanti. Forse è per questo che ha voluto riempirsi di tatuaggi? Per nascondere la sua enorme sofferenza?

 

Change privacy settings